Il Nostro lavoro e le Nostre competenze, indipendentemente dal web, imprescindibilmente (dal visual).

Ciao sono un Merchandiser Massimo Giancani. Il Mio Nome, è scritto negli albo dei merchandiser, ovvero trader, ovvero e-shopper. Provengo da un percorso sia Artistico (non necessariamente collegato all’attività, Mia ex attività, di vendita di prodotti tessili. Ovvero stemmini, finalizzata alla crescita di entrambi, ovvero di Me e di mia Cugina). Praticamente, il mio codesto e-shop è in fase di chiusura, pertanto di crescita del Sottoscritto. E risparmiamo, essendo Noi propensi a far parte (all inclusive) di un workshop tessile oriented. Considerando l’epoca, e dopo che Zuckerberg ha quotato Meta (ovvero già meta di tanti transfughi, a seguito della nuova disposizioni delle Policy & Privacy, che a Noi non ci tange proprio, e ci stiamo muovendo in piena autonomia). Siamo del parere, che un rapporto de visu (non necessariamente passa parole) è il migliore. Ci vogliamo (bene, e facciamo compartecipi Tutti, visto che il Nostro orientamento, da quanto evincete qui, è di girare tutto il Mondo indipendentemente dal web e da Internet. Se poi vogliamo raccontarla tutta, e dopo esserci conosciuti, Noi possiamo stare il Loco ed aprire una partita iva. per chi fosse interessato, e ci scusiamo per la ridondanza informativa, Noi siamo presenti su montry12 (ovvero My personal, blog) il cui marketplace ospita già un merchandaising. Certo il post Covid (senza ombra di presunzione) ci frena un po’, ma dobbiamo ripartire tutti. Le preoccupazioni non mancano, sono i soldi che mancano (per traslare o meglio andare oltre ad una SpA.) Siamo presenti, su linkedIn. Il Nostro CEO, è così configurato:

Visual merchandiser (con o senza albo): Massimo Giancani

Art Designer: Daniela Zeggio.

Partnership: Etsy, Subito.it (Amazon, eBay).

Stiamo per implementare le Nostre competenze in webinar

(il tutto compatibilmente, con altre non organizzate necessariamente dal Nostro CEO, ma ad esempio in partnership informativa, con altre piattaforme, una delle quali è Duo, Zoom. Duo è più versatile essendo essa possibile farla pure via Smartphone).

Pensiamo di aver detto tutto, e senza ombra di presunzione, rinnoviamo verso Voi lettori/trice gli Auguri di un buon weekend, ed (per Voi lo diciamo) a rimetterci in gioco offrendoVi la Nostra disponibilità, più di così non possiamo fare.

bye MCinq LTD (bye bye).

Alla prossima.

Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *