Primo strumento per falegnameria.

Inizio ad elencare i prodotti che sono nei miei video.

Guida per la perforazione e posizionamento per legno.

  • Trattamento superficiale: trattamento di ossidazione anodica
  • Tassello di posizionamento: 6/8 /10mm
  • Regolabile per fissare su tavole di legno di diverso spessore da 17 mm a 50 mm, funzionamento rapido, semplice e conveniente.
  • Lega di alluminio di alta qualità 6061 (guida di perforazione) e acciaio per stampi (boccola), elevata durezza e resistenza, buona resistenza all’usura e durevole da usare
  • Il design unico è ondulato su entrambi i lati. Non è facile scivolare. È un ottimo set di strumenti sia per la fabbrica di mobili che per gli appassionati di lavorazione del legno.

 

I bracci della dima sono un parallelogramma sempre affidabile che non manca mai di trovare il punto morto. Basta allineare la tacca lavorata di precisione sulla barra centrale del jig con il segno di posizione del tassello sulla tavola, tenere il jig e perforare.

Arresto regolabile

Il punzone è un arresto regolabile appositamente preparato e perfora con precisione, che può praticare fori ugualmente spaziali lungo il legno. Regolabile per fissare su tavole di legno di diverso spessore da 17 mm a 60 mm. Il punzone per falegnameria è qui.

Lo staff di TFA

Ciao.

 

Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *